i Nostri servizi
Perché tutto quadri e perché tutto sia sempre in linea, serve un punto di riferimento. Solo così si misura la qualità di un lavoro di architettura. Se state cercando un riferimento nei servizi per l’edilizia, Archiline è il vostro partner ideale. Alle strutture pubbliche e a quelle private, proponiamo una gamma di servizi che coprono tutte le fasi dell’iter progettuale: Engineering, Building, Project e Management degli immobili.
Engineering
Fra le nostre attività, è quella di maggior rilievo. Alla base di un ottimo progetto di architettura, ci sono i rilievi, i dati e le informazioni, indispensabili per lavorare senza sorprese. È da qui che si parte ed è qui che facciamo la differenza, perché siamo in grado di effettuare ogni tipo di misurazione con un vantaggio specifico: la totale gestione interna del servizio di Engineering. La strumentazione necessaria ai rilievi è di ultima generazione e costantemente aggiornata.
Project
Il valore di un progetto si misura con la capacità di diventare concreto. E' il momento di raccogliere i frutti dell’Engineering. Ora tutto è pronto per diventare realtà e, grazie al servizio di Project, ci prendiamo cura di tutti gli aspetti: dalle pratiche burocratiche fino alla consegna “chiavi in mano”. In questa fase lavoriamo sviluppando soluzioni pratiche e concrete come il risultato che vogliamo ottenere.
Management
Più comfort ai nostri e ai vostri progetti. Quando parliamo di servizio completo, pensiamo anche alla gestione degli immobili. Quello che noi definiamo Management inizia prima dell’avvio dei lavori e vi accompagna anche dopo la consegna. Il nostro staff vi segue dalle perizie iniziali di terreni ed immobili siano essi civili, industriali o agricoli. Inoltre potete affidarvi a noi per la vostra futura gestione e amministrazione degli stessi. Tutto eseguito con la massima professionalità.
Building
Le modalità per organizzare un processo edilizio sono per definizione in continua evoluzione. La nostra attività propone sistemi gestionali flessibili e all’avanguardia. Questo tipo di approccio lascia al Committente la possibilità di esplorare una vasta gamma di metodologie e prestazioni d’opera. La presenza sul campo consente di coadiuvare il Progettista nella redazione del progetto esecutivo, di assistere il Committente nella scelta e nella gestione delle Imprese, di assolvere alle funzioni di direzione dei lavori, di svolgere attività di controllo e di collaudo finale e di assicurare il rispetto delle tempistiche, dei costi e della qualità di ogni operazione.